Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

I più bei video clip musicali del 2014

Come da diversi anni a questa parte, anche per il 2014 Girodivite stila la classifica delle migliori clip musicali dell’anno appena trascorso...
di Sergej - mercoledì 17 dicembre 2014 - 3719 letture

Come da diversi anni a questa parte, anche per il 2014 Girodivite stila la classifica delle migliori clip musicali dell’anno appena trascorso. Il 2014 non è stato un anno particolarmente interessante per quanto riguarda la musica, un anno di transizione (si spera).

Segnaliamo di seguito quelli che a noi sono parsi i migliori video clip musicali della stagione. Siete d’accordo? avete anche voi delle segnalazioni da fare? Intervenite e dite la vostra nel Forum!

La classifica degli italiani dal terzo al primo posto


Al terzo posto dei video clip italiani, non è un vero e proprio clip, ma uno spezzone di uno spettacolo televisivo. Una di quelle cose che non avremmo mai voluto vedere, tra il ridicolo e l’infantilismo cronico... Beh sì: è suor Cristina che scimmiotta i Sepoltura. Da vedere solo per chi ha lo stomaco forte!

Ok, stavamo scherzando...

Al terzo posto abbiamo scelto in realtà... i Percussonici, con il brano: Quannu Moru, Faciti ca nun Moru! Feat. Lucia Sardo.

Al secondo posto i Fratelli La Strada con la promozione del loro spettacolo musicale "Dalì Moustache":

La primo posto è per noi Capareza con "Avrai ragione tu":


Classifica delle video clip musicali non italiane

Noi lo abbiamo visto nel 2014. Ci è piaciuto, lo abbiamo votato come miglior clip musicale del 2014 per gli "stranieri": Naughty Boy - La La La ft. Sam Smith.



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -