Cogito... ergo... sum...

Sono in pericolo?
di Luigi Iovino - mercoledì 31 dicembre 2008 - 1764 letture


- Vanesio... vaneggio... che qualche pur piccola attenzione possa essermi dedicata... certo... la mia disobbedienza... è non da poco... farmi scoprir a pensare... ora... (in questo preciso momento storico...) potrebbe espormi a terribil rappresaglie... devo porVi rimedio... non svelarmi...

Guarderò attento i TG (mai rai3..) seguirò assorto tutte le Isole... le Talpe... non trascurerò i Grandi fratelli... (meglio non espormi...) - Loro sono qui... tra noi... (Forse già in casa mia...) - Ho paura... (Mio figlio più piccolo invece della foto di una gnoccona ha azzeccato sul suo armadio Berlusconi... - Shhhhhhh... (giorni fa... parlava di Fabrizio Corona manco fosse il Dalai-Lama...)

Ho paura... dicevo... potrebbero denunciarmi... alle prossime elezioni voterò FORZA SILVIO!!! Sorriderò... sarò... OTTIMISTA!!! - Farò finta di non essermi accorto di vivere in una società dove i bisogni si creano per poterli soddisfare con quei prodotti di quelle aziende di quei fratelli che hanno incaricato il “Cretinetti di turno” di porre in essere la filosofia di mercato per la quale senza il bisogno niente viene acquistato... si proprio Lui... quello che fece il corso di “Piazzista”... “Ghé pensi mì!”

Volete gestire il ciclo dei rifiuti...a Napoli...? - “Ghé pensi mì!” ed ecco “Capi-decina e sgherri” rovesciare silenti bidoni e sacchetti per strade di città già morte... di notte rovesciare... bruciare e metter a “ferro e fuoco” ciò che potevasi filmare e pubblicare di giorno.... (anime e luoghi violentati e sventrate assieme mostrare budella orripilanti... nel silenzio acquiescente e concupito di istituzioni assenti... senza nisciùna Marònna c’ha l’accùmpagnava...)

Tanto da render avito a Napoli l’avvento di un messia annunciato... a imporre e pretendersi accettate improbabili ed inaccettabili discariche a Chiaiano e forni crematori ad Acerra ed altri siti in territor Campano... lo stesso che il suo "Governatore" ha già abbondantemente depredato...

Monnezza scortata dallo Stato... come troppa altra monnezza... (tra pochi “Buoni meritevoli”) è scortata... a violentar chi già fu troppo violentato... ma ancora presta culi e ‘ppùcchiacche... da nìsciuna maronn’ ’accùmpagnate...

Volete l’acqua privatizzata...? - Volare Italiano? - Una democrazia controllata? - - PISCIARE...? - RESPIRARE...? Chia...are...? ...are...? are...? Ghè pensi mì...!!!

Tecniche di piazzista consumato che al corso motivazionale si è frustato... ha camminato sui carboni ardenti... ha fatto il “patto” con le peggior genti... - Imbonitore arguto da televisione... apprezzò il bene della prescrizione... il male da intercettazione... e vuol cambiare la Costituzione... - Il guaio e... che l’abbiam...votato!

[b]Pecché a Maronn’ nun c’h’ ’accùmpagnato...?[/b]

Luigi Iovino - GRAZIE E AUGURI A TUTTI X UN MIGLIORE 2009


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -