Appuntamento a Catania, 1 settembre 2018 - per aderire a Potere al Popolo
Dopo il primo grande momento, arriva un’altra serata per aderire a Potere Al Popolo.
Tante e tanti hanno già deciso di riconoscersi, sostenere e partecipare a questo nuovo progetto nazionale proprio perchè consapevoli dell’esigenza, nel nostro paese, di un soggetto politico forte che possa essere l’alternativa tanto al governo giallo verde di Salvini e Di Maio quanto al PD e i suoi derivati, ugualmente complici della distruzione di ogni diritto sociale in Italia.
Potere Al Popolo vuole essere la voce degli ultimi, degli sfruttatati, delle donne, delle lavoratrici e dei lavoratori, del popolo insomma, di chi subisce quotidianamente sulla propria pelle l’oppressione di questo sistema marcio e da troppo tempo non riesce a rivendicare i propri diritti. Potere Al Popolo è un progetto dal basso, nato dall’esigenza di mettere in rete i singoli e le realtà sparse sul territorio nazionale che già resistono e propongono quotidianamente alternative politiche e sociali in moltissime città d’Italia. Potere Al Popolo è giovani, donne, lavoratori, migranti, precari, tutti insieme per cambiare il volto di questo paese e riprendersi tutto ciò che ci hanno negato.
Aderire a Potere Al Popolo significa sostenere questo nuovo progetto, ma soprattutto la possibilità di partecipare in prima persona alla costruzione e allo sviluppo di una progetto che, nato da pochi mesi, è già una realtà tangibile nel panorama nazionale,che porta avanti lotte da nord a sud e che da nord a sud si pone come alternativa concreta alle barbarie che ci circondano.
L’appuntamento è per sabato 1 settembre, dalle 17, davanti al CPO Colapesce di Via Cristoforo Colombo 10 (zona pescheria), non potete mancare, vi aspettiamo!
►COMUNICATO SUL LANCIO DELLE ADESIONI.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -