Il 28 luglio si svolgerà la seconda edizione della street parade catanese. Scenderemo in strada per manifestare contro ogni forma di proibizionismo e per il diritto all’autodeterminazione attraverso la musica,i colori e l’energia della creatività.
La società globale ci impone,attraverso l’arroganza del suo potere economico, esigenze, valori, norme, vincoli e restrizioni sotto forma di benessere e libertà, il proibizionismo non si traduce semplicemente nel vietare la cannabis o l’uso di altre sostanze quanto piuttosto nell’ostacolare, se non addirittura impedire, un proprio percorso culturale, sociale, politico e comunicativo, negando ai singoli individui spazi fisici e mentali.
La nostra attuale esigenza consiste nell’essere soggetti attivi nella costruzione delle nostre esistenze e nell’organizzazione del territorio nel quale viviamo.
Riappropriamoci anche per un solo giorno delle strade della nostra città, coloriamo di positività il mondo grigio dell’oppressione attraverso l’arte e la musica. All sound, performer,artist,association,ecc. are invited. For info and adesioni:
streetparadecatania@hotmail.com. WAKE UP!!! Associazione culturale B.P.M. AKA R.W.D.Krew ( Sista T ; Bueno ; Soggiu; Korado; Nonzo bass)