n. 406 - "Tutti l’omini fannu i lupi ’o travagghiu, ma a kasa i mugghieri i fannu pekuri" (7 aprile 2010)

Girodivite n. 406 - "Tutti l’omini fannu i lupi ’o travagghiu, ma a kasa i mugghieri i fannu pekuri" (Tutti gli uomini si sentono lupi al lavoro, ma a casa le mogli li trasformano in pecore)

di Redazione - mercoledì 7 aprile 2010 - 2439 letture

Papa Ratzinger: satira e norme sull’informazione

7 aprile 2010 - Inviato da Redazione, 0 letture

Un’analisi approfondita, sotto l’aspetto legale, dei provvedimenti adottati nei confronti del sito Indymedia con il sequestro, e del quotidiano Il Manifesto, tramite denuncia. (Da: http://www.difesadellinformazione.com)

Le stranezze di Lula

7 aprile 2010 - Inviato da Redazione, 0 letture

Una base militare Usa a Rio de Janeiro? E’ quanto sta valutando il presidente Lula. Colui che più di ogni altro si è scagliato contro le basi a stelle e strisce della Colombia. (Un articolo di Orsetta Bellani, da peacereporter.net)

Caso Uva: ucciso per una relazione amorosa?

7 aprile 2010 - Inviato da Adriano Todaro, 0 letture

A Varese in tanti sapevano del rapporto esistente fra Giuseppe Uva e la moglie di un carabiniere. Restato aperti i numerosi interrogativi di questa incredibile vicenda di abusi

Sanità siciliana: due pesi e due misure

7 aprile 2010 - Inviato da cirignotta, 0 letture

Una vera rivoluzione per il riordino della rete siciliana dei Laboratori Privati che si è basata sull’applicazione dei requisiti minimi previsti dal D.P.R. 14.01.97 (aggiornamento del D.P.C.M. 10.02.84 – c.d. Craxi), e sulla presenza di eventuali settori specializzati.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -