Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Mentalfloor: festa di chiusura di yOH! con SHOCKRAVER, a Urbino

Per l’ottavo appuntamento del festival, saranno proposte sonorità dubstep, drum’n’bass, tekno tribe e hardtek. Ospite d’onore è il dj tekno più conosciuto e apprezzato d’Italia: SHOCKRAVER. Con lui in consolle anche NOW KAOS Tribe e NONZOBASS

di Tano Rizza - martedì 14 dicembre 2010 - 4995 letture

Sabato 18 dicembre, festa di chiusura della prima parte della programmazione di yOH! live festival, la serie di eventi ideati da Openhouse magazine, al Black Jack di Urbino.

Per l’ottavo appuntamento del festival, saranno proposte sonorità dubstep, drum’n’bass, tekno tribe e hardtek. Ospite d’onore è il dj tekno più conosciuto e apprezzato d’Italia: SHOCKRAVER, prodotto dall’etichetta franscese Syndakate rec., e dall’italiana N...ewspace. Lui ha suonato in mezza Europa, chiamato come ospite de’ccezione dei nei più importanti festival di musica elettronica, e raduni d’Italia. A Urbino per la prima volta, proporrà il suo nuovo set, Metalfloor. Suoni prettamente hardtek.

Ad aprire la serata ci pensarà il sound locale "NOW KAOS Tribe", che proporrà un djset a base dubstep e drum’n’bass. Per la chiusura della serata al Black Jack, altro gradito opsite. Da Catania "NONZOBASS", il dj siciliano, e uno dei protagonisti della scena musicale siciliana, e tra i fondatori e animatori delle street parade catanesi. Il suo set sarà a base tekno tribe.

Sabato 18 dicembre: MENTALFLOOR!

- SHOCKRAVER (hardtek)

- NOW KAOS TRIBE (dubstep, drum’n’bass)

- NONZOBASS (tekno tribe)


Al BLACK JACK di Trasanni di Urbino.
- Ingresso gratuito

- due bus navette gratuite da Urbino (borgo Mercale) a Trasanni (black jack) dalle 22 alle 4

- long drink 2.50

- birre 1.80

- grappe e amari 2 euro


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -