Sei all'interno di >> Flash |

Il comune di Lentini chiude il gruppo Facebook - Comune di Lentini IN-FORMA - Il Sindaco:”per gestirlo ci vuole un addetto che il comune non ha”.

(CS)Lentini, 24 febbraio 2014 – Il Comune di Lentini è stato fra i primi Enti Comunali ad attivare un account su facebook con relativa apertura anche di un gruppo che ad oggi conta oltre 5.000 iscritti. Tale gruppo è nato con l’obiettivo di informare i cittadini utenti sulle attività ed i servizi offerti dall’Ente Comunale ma anche per attivare un ulteriore canale di comunicazione utile a segnalare disservizi o dare dei suggerimenti.

di Giuseppe Castiglia - lunedì 24 febbraio 2014 - 2267 letture

JPEG - 39.9 Kb
Gruppo Facebook Comune di Lentini in-forma

Gestire un gruppo così numeroso richiede però un addetto (non presente in organico) che sia sempre collegato su facebook per dare risposte immediate ma soprattutto per moderare molte discussioni che poco centrano con l’attività dell’Ente Comunale e che alimentano dibattiti che spesso sfociano in insulti e provocazioni inutili. Molte sono le segnalazioni pervenute riguardo ad un abuso in tal senso e quindi, pur di continuare ad offrire all’utente delle informazioni sfruttando questo canale, abbiamo accolto i consigli di chi ci ha suggerito di chiudere il Gruppo ed aprire la Pagina “Comune di Lentini In-forma”, che prevede una gestione più snella ed utile ai fini che ci siamo preposti. Il Gruppo verrà chiuso (poiché non è possibile tenerlo attivo con lo stesso nome e non è possibile cambiare nome) in concomitanza dell’apertura della Pagina. Tale passaggio sarà attivo da lunedì 24 febbraio.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica