Sei all'interno di >> :.: Culture | ParoleRubate |

I 20 migliori libri della storia di Zerobook

Di questi, quanti ne avete letto?
di Redazione Zerobook - giovedì 20 giugno 2019 - 1024 letture

Stilare una classifica, seppur sommaria, dei migliori 20 libri pubblicati dalla nostra casa editrice, non è cosa semplice. Si rimarrà sempre con il dubbio di averne lasciato qualcuno meritevole e, nello stesso tempo, di non riuscire a mettere tutti d’accordo tra coloro che hanno avuto la fortuna di avere tra le mani i nostri libri e, quindi, essere in grado di dare un giudizio.

Ci siamo pertanto affidati al totale delle vendite che i nostri titoli hanno riscontrato in questi anni, partendo dalle prime pubblicazioni del 2006, ancora in commercio ovviamente, fino alle più recenti delle settimane scorse. Di seguito le copertine di questi 20 libri, per i quali abbiamo preferito non indicare la posizione in classifica, mettendoli idealmente tutti al primo posto.

Dizionario politico-sociale di Nuova Milanese Elle come leggere Emma Swan I ragazzi sono in Giro I ragni di Praha I Sessantotto di Sicilia Iolanda Crimi L\'anno delle tredici lune L\'Isola dei cani Lo snodo della rete Neuroni in fuga Radio Alice Sotto perlaceo cielo Una storia socialista Celluloide Raccolta differenzia n. 5 Sei parole sui fumetti Socrate al caffè Segretari e leader Accanto ad un bicchiere di vino


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -