Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica |

Black Jack di Urbino: programma eventi MARZO 2011

Continuano gli eventi al Black Jack di trasanni di Urbino. Per il mese di marzo, 5 appuntamenti. Elettronica, reggae, rock, dub, dubstep. per un mese con sonorità a 360 gradi...

di Tano Rizza - giovedì 24 febbraio 2011 - 5115 letture

Continuano gli eventi al Black Jack di trasanni di Urbino. Per il mese di marzo, 5 appuntamenti. Elettronica, reggae, rock, dub, dubstep. per un mese con sonorità a 360 gradi...

SABATO 5 MARZO: WHY NOT?

Per il ciclo electro karnival, WHY NOT?. In consolle uno dei guru della scena elettronica italiana e internazionale: LELLO PIERGIOVANNI. Dj e produttore, nella sua carriera ha suonato nei migliori club europei, come il Discoteque di Barcellona. In Italia è stato alla consolle di Prince, Cocoricò, Echoes e Peter Pan. Propone set a base techno. Con lui SIMON TAILOR, dj del team “The Backdruft”, per lui traiettorie electro-techno. A chiudere la serata, FINGER IN THE NOISE, promettente coppia di dj, propongono atmosfere minimal.

MARTEDI’ 8 MARZO: girls in TECHNIKOLOR

Per la seconda serata del ciclo di carnevale, direttamente dalla scuderia ELECTROFUKERS! Dj VIC e dj STEREOANNIE. Con loro al visual ENRICA PAX. Per la festa delle donne/martedì grasso, suoni e visioni tutti al femminile. In dance floor sonorità electro, techno, break beat, fidget

SABATO 12 MARZO: URBINO RAGGAE CONNECTION VOL 2

Tornano le dance hall targate Sunseamilla crew. Una nuova connection, che vedrà ospiti alla consolle del Black Jack i sound più attivi della scena reggae marchigiana.

SABATO 19 MARZO: MALEDETTA PRIMAVERA

Dick’s and Deck’s eventi portano a Urbino la primavera musicale. L’appuntamento è quello promosso da Rock.it, per portare concerti di musica italiana nella maggior parte di luoghi possibili, in contemporanea, sul territorio nazionale. A Urbino, sul palco in concerto CANE BIANCO e JOE MAPLE, a seguire rock djset.

SABATO 26: IN DA DUB

A grande richiesta arriva un concertone dub. Sul palco del Black Jack i DUB ALL SENSE, formazione campana che da anni spinge la scena dub in Italia. Hanno suonato al fianco di Zion Train, al Rototom, al Sikula Raggae Festival, e in numerosi altri festival a livello internazionale. In apertura dance hall reggae, e dopo il live dancefloor dubstep.

°°° Al Black Jack Skin’s, Circolo Culturale e Ricreativo Fenalc. Ingresso gratuito a tutti gli eventi con tessera Fenalc 2011 (3 euro, da fare in loco, vale un anno di eventi).

Bus navetta gratuite da Borgo Mercatale (Urbino) al Black Jack (Trasanni) dalle 22.30 e per tutta la durata degli eventi. Black Jack è in Via Pasquale Mazzacherra 9, a Trasanni di Urbino.


Coordinamento, comunicazione, e ideazione generale a cura di OPENHOUSE MAGAZINE

http://www.weopenhouse.it/

°°° Il programma può avere variazioni, che saranno cumunicate per tempo


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -