Sei all'interno di >> Flash |

Qbeta e Paolo Belli: una "festa" da primi in classifica

di CinicoPress - martedì 7 giugno 2011 - 2247 letture

Il brano “Faccio festa” sale al primo posto della Indie Music Like

Continua il successo per il brano “Faccio festa”! Il singolo, contenuto nell’album “Giovani e Belli”, cantato da Paolo Belli e suonato dalla band siciliana Qbeta, in poco più di due mesi dall’uscita, ha scalato le playlist radiofoniche.

Un risultato trasversale che sta conquistando non solo le tv e le radio mainstream (tra le altre Radio Rai Uno, Deejay, 105, Isoradio, Subasio, Pico, Bruno, Norba, CiccioRiccio, Rock, Bella e Monella, RGS, Telecolor) ma anche il mondo indie; “Faccio festa” è infatti risultata nuova entrata più alta della settimana nell’ultima Indie Music Like, la classifica di gradimento realizzata in base alle segnalazioni di 120 radio, web radio e new media del circuito indipendente, conquistando la 1° posizione nella IML di venerdì 3 giugno.

I Qbeta saranno protagonisti di un lungo tour estivo, inaugurato il 3 giugno al Cous Cous Fest Preview di San Vito Lo Capo (TP) con la partecipazione straordinaria di Paolo Belli e Lello Analfino dei Tinturia. Tra gli altri appuntamenti in programma lo showman sarà special guest anche nelle tappe dell’8 Giugno a Palermo, del 2 Luglio a Ustica (PA) e del17 Settembre a Cefalù (PA).

Per maggiori informazioni e per il calendario completo del tour visitare il sito www.qbeta.com


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -