La ragazza con la valigia

di Edoardo Baraldi - sabato 8 dicembre 2007 - 9049 letture










Rispondere all'articolo - Ci sono 5 contributi al forum. - Policy sui Forum -
La ragazza con la valigia
9 dicembre 2007

Mah? Non era Berlusconi che c’è l’aveva con i magistrati, mentre la sinistra dichiarava l’assoluta intoccabilità e autonomia della magistratura e urlava la sua fiducia nei magistrati? Ma cosa è successo?
La ragazza con la valigia
10 dicembre 2007

E successo che finalmente esistono magistrati che non coprono, come è sempre stato fin dai tempi di tangentopoli, le malefatte della sinistra, anche se purtroppo finiranno male, Tanti auguri a loro, e non solo di buone feste.
La ragazza con la valigia
11 dicembre 2007

Si da il caso che la ragazza con la valigia è una cosiddetta "comunista" e stava indagando tutto il quadro parlmentare
La ragazza con la valigia
10 gennaio 2008

Che sia comunista e che siano dei comunisti a farla fuori beh!... da Trotzky in poi... Si sa cane mangia cane, e se al partito sei scomodo fai una brutta fine, naturalmente proporzionata al periodo storico, una volta si fucilava adesso si "silura". L’inchiesta che faceva era su esponenti del centrosinistra non cerchiamo come al solito di cambiare le carte in tavola e di nasconderci dietro un dito.
La ragazza con la valigia
25 febbraio 2008, di : Francesco Chiantese |||||| Sito Web: http://blog.francescochiantese.it

Il bello di questa vignetta era che, non aveva parole. Erano così necessarie le vostre considerazioni? Comunismo, non comunismo. Che ci fosse merda ovunque, era chiaro, ma per carità...e facciamole ste dovuto proporzioni, che poi, in queste situazioni "mal comune" non è "mezzo gaudio"...almeno per noi cittadini.