Il caso Valentino Rossi

Qual è il mezzo più veloce per evadere le tasse? La motocicletta...
di Molly Bezz - sabato 1 settembre 2007 - 5152 letture










Rispondere all'articolo - Ci sono 3 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Il caso Valentino Rossi
15 settembre 2007, di : io

vignetta orrenda. disegni e battuta.
Il caso Valentino Rossi
16 settembre 2007, di : che bello

Sono d’accordo con il commento precedente, ma il problema è che temo una forte riduzione della contravvenzione che gli sarà spedita fra le lacrime generali.....

Ricordo che l’attuale governo vuole fare il mazzo a chi evade....ma... due esempi:

1) ad un mio collega è arrivata una cartella esattoriale con € 250 di multa per avere evaso € 2,5, che ovviamente erano frutto di un errore di compilazione della dichiarazione. Nessuna giustificazione è stata accettata, anzi ha subito le angherie psicologiche dei dipendenti (statali a posto fisso), dell’agenzia delle entrate.

2) giancarlo fisichella doveva allo stato 18 milioni di euro per evasione, ma ne ha patteggiati 3,5...... calcolate voi lo sconto che il governo prodi anti evasori gli ha accordato.

Queste cose mi fanno incazzare davvero, ma ho una soluzione: nonostante non abbia mai evaso un millesimo di euro, da questo momento userò il sistema prodi-fisichella (per entrambi niente maiuscola...), cioè ogni 1800 euro, ne dichiaro 350... Così la proporzione torna e sono felice. Grazie a prodi per l’aiuto.....

Il caso Valentino Rossi
15 ottobre 2007

Che la Moly Bezz non sappia disegnare è oramai un dato di fatto, che le sue battute facciano ridere quanto il funerale di una vedova con otto figli piccoli e risaputo, come è risaputo che in Italia se commetti un picolo reato sei sicuro che te la faranno pagare mentre se sei un delinquente coi fiocchi qualche magistrato troverà una valida giustificazione per il tuo operato.