Logo Girodivite
  Appello dell'Auro di Catania contro la minaccia di smobilitazione (la giunta di centro-destra del Comune di Catania, di Umberto Scapagnini & Lombardo). Girodovite aderisce all'appello, da sempre siamo vicini ai compagni dell'Auro e al FreakMeadiaLab - una delle più importanti esperienze di democrazia della Rete in Italia.


Fratelli, E' questo il momento per noi di chiedere tutto il vostro aiuto. In allegato a questa mail (*) c'e' il MODULO PER LA RACCOLTA DI FIRME a favore del csa auro di catania, che in questo momento sta LOTTANDO contro la maggioranza del consiglio comunale che sta facendo di tutto per BUTTARCI FUORI, infischiandone di tutto il lavoro svolto in questi anni. ovviamente e' a forte rischio l'organizzazione dell'hackmeeting. inutile star qui a raccontare le attivita' svolte dal csa auro. voi conoscete il freaknet medialab ma ce ne sono state tante altre che hanno coinvolto un sacco di soggetti catanesi e non, dalle mostre alle iniziative sugli immigrati e tanto altro ancora. il freaknet medialab e' accessibile in rete a chiunque, ed e' parte di un vero e proprio circuito internazionale di sperimentatori informatici. per questo ci pare giusto che da tutte le citta' si levi una sola voce, che ci sostenga. quello che vi chiediamo e' : stampate questo foglio, fotocopiatelo, raccogliete TUTTE LE FIRME POSSIBILI, E RIMANDATECELE AL PIU PRESTO.

=============================================

genitori, parenti, amanti, non dimenticate nessuno! :) l'indirizzo a cui rispedire i moduli verra' comunicato tra breve.

-----------------------------------------------------------------

abbiamo bisogno del vostro aiuto GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE PER TUTTO FreakNet MediaLab Catania csa Auro Catania

(*) Per il modulo contattare direttamente il csa auro di catania, oppure mandare una email a Girodivite (mailto:giro@girodivite.it) segnando nome cognome, città di residenza, email, e la dicitura "solidarietà al centro sociale auro di Catania"
In stu artikulu: ***

Editoriale
Zoom
Kaoticamente
Movimento
Segnali di fumo
Tanto per abbaiare...
GiroSegnalazioni
Sponsors
Girodivite 2001

I siti del network
GiroAmici
Download
RedAzione
GiroHome


[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa questa pagina | [Email] Mandaci una email | [Indietro]
© 1994-2004, by Girodivite - E-mail: giro@girodivite.it