n. 462 - "U triulu n’zigna a chianciri" (4 maggio 2011)

Girodivite n. 462 - "U triulu n’zigna a chianciri" (Il lamento insegna a piangere)

di Redazione - mercoledì 4 maggio 2011 - 2934 letture


- Stage e stagisti 4 maggio 2011 - Inviato da giovanni d’agata

Ogni tanto qualche regione virtuosa sembra portare una ventata di positività tentando di regolamentare, nell’ambito delle modeste competenze delegate, forme di lavoro precario o di avvio alle professioni.

- Da Prometeo a Fukushima 4 maggio 2011 - Inviato da Lucio Garofalo

La “guerra umanitaria” in Libia e la catastrofe di Fukushima sono due avvenimenti inquietanti che fotografano in modo emblematico l’incombente crisi energetica planetaria.

- Trent’anni fa il sacrificio di Bobby Sands 4 maggio 2011 - Inviato da Orazio Leotta

Arrestato nel 1972 fu tenuto nel carcere di Long Kesh fino al 1976 senza subire alcun processo pur avendo ottenuto lo status di prigioniero politico.

- Ucciso Osama Bin Laden 2 maggio 2011 - Inviato da Redazione

La notizia l’ha data per prima la Cnn, alle 4.40 ora italiana circa. Osama Bin Laden è morto, ucciso da un commando Usa che ne ha anche recuperato il cadavere. (Fonte: Peacereporter.net)

- "PerLa Prima": l’Unione Per la Cultura incontra la città 1 maggio 2011 - Inviato da Carmen Di Per

Successo di pubblico all’Evento “PerLa Prima” organizzato dall’Unione per la Cultura. Impegni concreti assunti da Amministratori del Comune di Messina e della Provincia Regionale, nel corso del Dibattito che si è svolto nel pomeriggio.

- Nunca Más 4 maggio 2011 - Inviato da Piero Buscemi

"Primero mataremos a todos los subversivos, luego mataremos a sus colaboradores, después a sus simpatizantes, enseguida a aquellos que permanecen indiferentes y finalmente a los tímidos."


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -