segnali dalle città invisibili
 

Giro90 Punto G
Cuffaro e la ritenzione idrica

da: weblob. Il sito dedica uno speciale permanente alle gesta di Totò Cuffaro. L'immagine è tratta dal sito, imperdibile!

Totò "pizzetta" Cuffaro, chiamato così dai compagni di scuola per le pizzette che si scannava al DonBosco di Palermo, è stato preso per i fondelli davanti a tutta Italia durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi...

"Guardate che bavo Cuffaro, è dimagrito, non ha più ritenzione idrica". La battuta in se non è gran che, ma siamo abituati all'ironia kitch del nostro Presidente del Consiglio. E che Cuffaro si fosse offeso era prevedibile: va lì per farsi bello davanti ai Siciliani assetati, e si prende sta bella tranvata dal grande Capo. la cosa drammatica è che questa battutaccia di Silvio è stata fatta in un contesto come quello della crisi idrica realmente drammatico e scottante. Una segno irrispettoso di menefreghismo e cinismo che mostra alcuni aspetti nascosti del nostro Presidente del Consiglio... Pare che Cuffaro fosse scappato a far la pipì per la strizzata di palle che Silvio mattacchione gli ha fatto sotto il tavolo. Dario Fo ci aveva visto bene al Palavobis :o)

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]