Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Attualità e società |

Inviare un messaggio

In risposta a:

  • Internet? Un luogo di condivisione e grande tentazione

    14 novembre 2006 21:22, di salvox
    Non condivido nemmeno un pò quello che Lei ha scritto.
    Internet si è rivelato una grande autostrada, dalla quale bisogna tenersi sempre a debita distanza.
    In internet troveremo solo la superficie della conoscenza. In un certo senso è un monumento all’omologazione, e un modo per rapportarsi con altri individui cercando di essere il più simili a chi ai lati ci osserva.
    Forse bisognerebbe tornare alle origini di tale fenomeno, cercando di scoprire quali erano i proponimenti iniziali, e se trattasi di cosa culturale ed etica.
    Quindi una storia più circostanziata delle iniziative di Gates e (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.