Inviare un messaggio
In risposta a:
-
12 agosto 2007 14:16
Esplicazione psicologica del post precedente:
Siamo talmente sconvolti nella coscienza dall’aver vissuto vicende che il nostro io aveva immagazzinato attraverso immagini di film anticipatori (alludo alle torri), da essere in sostanza rimasti sconnessi dalla realtà. Una parte di noi lo è. Psicologicamente c’è una spiegazione: d’improvviso siamo piombati nel nostro inconscio.
Ecco perchè adesso ci sembrano normali cose assurde (fare un ponte su una zona sismica e geologicamente instabile), e normali persone che invece sono palesemente in stato catatonico vigile (Bush, Berlusconi, Prodi e tutti (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Ultimi interventi sul forum
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica