Inviare un messaggio
In risposta a:
-
12 ottobre 2005 18:26, di John Dough
* (ANSA) - MILANO - Impregilo sara’ ’General Contractor’ per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina. La cordata si e’ aggiudicata la gara con un’offerta di 3,88 miliardi di euro. Lo annuncia la societa’ con una nota.(ANSA). BF
* (ANSA) - ROMA - Quotato alla Borsa Italiana, con un fatturato consolidato 2004 di 2.999 milioni di euro, di cui il 68% realizzato in Italia, Impregilo - che ha vinto la gara per il general contractor del Ponte sullo Stretto di Messina - e’ gruppo leader in Italia di ingegneria e general contracting. E’ attivo su due aree di business, l’ area Ingegneria (...)
Attenzione! A causa dell'abuso di alcuni pochi siamo costretti a ricordare a tutt* che: I dati personali immessi nella form sono archiviati da Girodivite al solo scopo di visualizzare il commento nell’ambito del sito; in nessun caso saranno utilizzati per altre finalità o trasmessi a terzi. L’immissione di nome e città è facoltativa. La responsabilità dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori: al fine della corretta attribuzione della stessa Girodivite memorizza, senza visualizzarlo sul sito, l’indirizzo IP dello scrivente. I commenti dei lettori sono soggetti a moderazione, Girodivite si riserva il diritto di eliminare quelli che, a seguito di controlli saltuari e "a campione", venissero giudicati inopportuni per forma e/o contenuti; commenti dal contenuto illecito potranno essere segnalati alle Autorità competenti. L’immissione di un commento implica conoscenza e accettazione delle regole suesposte.
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Ultimi interventi sul forum
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica