Una Notte per la Pillirina
Giovedì 8 agosto 2013, una grande festa per la Pillirina. A Siracusa.

- 603047_632800470078012_691655357_n
Le notizie che giungono dalla Regione in merito alla Riserva del Plemmirio sono poco confortanti. L’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente ha manifestato in questi giorni, la volontà di rivedere il perimetro della Riserva, permettendo la costruzione del villaggio turistico della Pillirina.
Giovedì 8 agosto 2013, tutta la città è invitata a trascorrere una serata simbolica sotto le stelle.
Sostenete insieme a noi l’iniziativa con una piccola donazione... basta un click http://www.sos-siracusa.org/progetti/2/2/16-06-2011/sostieni-sos-siracusa.html
In questi anni Siracusa ha dimostrato di essere unita in poche cose.
Alla Pillirina va il merito di aver creato una coscienza collettiva che ha visto insieme giovani e meno giovani, spinti dall’idea che lo sviluppo della città, debba passare dalla promozione e valorizzazione dei nostri tesori storico-naturalistici.
IL PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA: UNA NOTTE PER LA PILLIRINA
ore 18.00 - Angela Nobile e Salvo Adorno in duo acustico;
ore 18.30 - Duo Isola dei Cani;
ore 19.00 - Saro Guarracino e Ugo Mazzei;
ore 20.00 - "Note di un Tramonto" con gli ottoni degli Aretusa Brass;
ore 20.30 - Teatro: Giorgia D’Acquisto;
ore 21.00 - William Wilson in concerto;
ore 21.45 - Teatro: Giancarlo Latina, Massimo Tuccitto ed il flauto di Andrea La Monica;
ore 22.30 Big concerto dei "Leitmotiv" (from Taranto)
ore 24:00 Dj Selecta by Dariolino
Durante la serata: "Racconti e Favole sul mare per bambini" a cura di ArciRagazzi;
Presenti anche gli amici di "Artigianando", le biciclette del "Mountainbike Club Siracusa", le delizie della Cooperativa l’Arcolaio e tanto altro ancora...
Con il "ConTributo" e la partecipazione di:
"Peppe Qbeta e Erlend Øye"
da sempre a sostegno della Pillirina
Contattaci inviando l’adesione a: info@sos-siracusa.org
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -