Sei all'interno di >> :.: Culture | Teatro |

“Tuttapposto Show”

Penultimo appuntamento con la comicità dello spettacolo “Tuttapposto Show”.
di Simona Zarcone - martedì 17 aprile 2007 - 3042 letture

Dopo il successo decretato dal numeroso pubblico, sabato 21 aprile tornano in scena i comici “metropolitani”. A condurre lo spettacolo sempre il poliedrico Francesco Mazzullo e l’effervescente Maria Pia Cirillo, che porterà alla ribalta anche il personaggio della Bambola Bratz.

Personaggi nuovi e nuove gag per portare in scena la vita quotidiana, con le sue manie e i suoi difetti, tutto passato sotto l’attenta “lente” ironica e satirica dell’autore Francesco Mazzullo.

Una valanga di risate e di emozioni che lasciano il segno, tra bagliori di poesia, una buona dose di mimica ed improvvisazione, crude attualità e brucianti pensieri, sconfitte e fughe, noie e ribellioni e i mille argomenti del "quieto vivere" quotidiano, che trovano nello show il luogo ideale per trasformarsi in materia comica.

Il risultato è uno spettacolo raffinato ed emozionante, un gioiello di comicità dove si susseguono le incursioni di bizzarri personaggi: Maccello Mosso, L’Amaca Tarocca, Il Pastore Ingius, Minghiaela Sung, la Prof.ssa Stragazzi, Suor Assunta, Cinzia Pistone, il superstazza On e il mingherlino Off, la giovane Giusy Fotticchia ecc.

L’appuntamento del 21 aprile, al Teatro dell’Accademia di Catania, in Via Torino n.57, porterà in scena il tema della malasanità altro punto dolente della nostra società millennio, in puro stile Mazzullo.

Info: 095.435824.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -