Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | ActionAid |

Senza acqua non possiamo fermarlo

In Kenya la diffusione del Coronavirus minaccia la vita di migliaia di persone. Donne e bambini che non possono fare un gesto per noi semplicissimo: lavarsi le mani.
di ActionAid - mercoledì 27 maggio 2020 - 385 letture

Stiamo intervenendo con la distribuzione di kit per l’igiene, di sapone e disinfettanti per le comunità e con il trasporto e la distribuzione di acqua pulita. Ogni giorno forniamo supporto psico - sociale per i membri delle comunità coinvolte. Non ci dimentichiamo delle donne e delle ragazze garantendo loro protezione contro la violenza domestica. Abbiamo bisogno del tuo aiuto adesso per fermare il virus e salvare la vita di migliaia di persone.

In Kenya, insieme possiamo fare di più. A causa di disuguaglianze sociali e crisi umanitarie già esistenti, in Kenya l’impatto del Coronavirus potrebbe avere conseguenze devastanti.

ActionAid è in prima linea nell’affrontare l’emergenza. Stiamo concentrando tutti gli sforzi per sostenere i più vulnerabili, limitare la diffusione del virus e salvare vite umane, proteggendo la salute dei nostri colleghi, dei bambini e delle famiglie presenti nelle comunità in cui lavoriamo.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -