Salvatore Di Mari - Presidente del Consiglio Comunale uscente di Lentini, espulso da Sinistra Ecologia Libertà
(non ci interessano gli inciuci di liste e i personaggi "serbatoio di voti"). Siamo per la bella politica, la politica chiara e trasparente, quella che fa appassionare la gente.
Sinistra Ecologia e Libertà Siracusa.
La Federazione Provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà comunica che il Signor SALVATORE DI MARI iscritto a Sinistra Ecologia Libertà Siracusa, candidatosi alle elezioni amministrative 2011 del Comune di Lentini nelle liste della Federazione della Sinistra, è da ritenersi espulso da Sinistra Ecologia Libertà.
La candidatura presso altre liste infatti non è stata né concordata né comunicata dall’interessato alla segreteria di Sinistra Ecologia Libertà. Tenendo anche presente che la Federazione di Sinistra di Lentini appoggia il candidato sindaco del PD e che Sinistra Ecologia Libertà di Lentini ha coscientemente scelto su base squisitamente politica e con una assemblea pubblica di non appoggiare il Sindaco uscente Mangiameli, la candidatura di Di Mari risulta assolutamente inaccettabile per questa federazione. Dunque Sinistra Ecologia Libertà Siracusa non solo si dissocia da Di Mari, ma ritiene lo stesso non più compatibile con il progetto politico di Sinistra Ecologia Libertà.
Il coordinatore Provinciale Vincenzo Quadarella
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
