Salutami TopoGigio

Dopodiché si spensero le luci e lui si calò dal tavolo e gatton gattoni come un perfetto marines sotto il fuoco nemico strofinandosi sul pavimento e dribblando tutti i tavoli e le sedie dell’ampio locale, andò a finire con il naso...
di Redazione PuntoG - giovedì 7 novembre 2019 - 941 letture

Quando la mamma di Topo Gigio morì, il piccolo Fanfani disse: “E mò vuoi vedere che me la ritrovo qui?”. E difatti la moglie di Fanfani appena arrivò da Quelle Parti subito cominciò a gridare: “Amintoreeee! Amintoreeee!”. Fu così che Fanfani, seduto al tavolo mentre si faceva una gazzosa, disse la famosa frase, che ancora oggi si ricorda da Quelle Parti: “Piuttosto che stare di nuovo con lei, preferisco farmi divorare da uno squalo alle isole Réunion!”. Dopodiché si spensero le luci e lui si calò dal tavolo e gatton gattoni come un perfetto marines sotto il fuoco nemico strofinandosi sul pavimento e dribblando tutti i tavoli e le sedie dell’ampio locale, andò a finire con il naso esattamente dietro al sederone della Valentina. Che in quella occasione disse: “Se Giorgia Meloni è cristiana io non ho mai fatto sesso anale”.


Si salutano: Maria Perego, Maria Pia Fanfani, il turista britannico divorato da uno squalo alle Réunion, e sempre - ma proprio sempre, con calore - Valentina Nappi che è sempre, ma proprio sempre, nei nostri cuori (ed è morbidosamente viva, per fortuna).


PS. Qualsiasi accostamento tra Topo Gigio e uno qualsiasi dei parlamentari della nostra Repubblica è puramente casuale e non voluto. Nessun animale è stato ucciso per realizzare questo articolo di PuntoG. Nel caso di lettura leggere attentamente le avvertenze. Non distribuire a umani al di sotto dei 12 anni. Il prodotto può contenere scarti di gusci di noccioline, glutine, cacca di gallina e compensato industriale di tipo B. Competente in caso di controversie il Foro di Bellinzona (tanto, noi non siamo di Bellinzona). Topo Gigio ci ringrazia e ha detto che appena ci vede ci fa un c*** così.


JPEG - 363.4 Kb
Lei è Valentina Nappi :-*

Valentina ha detto che manda tanti baci a Topo Gigio. C’è una fila di due chilometri di nostri lettori che si stanno spacciando per Topo Gigio. Ce l’hanno con noi o vogliono parlare con Valentina?



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -