Ringraziamenti e altre info

di Redazione Zerobook - martedì 13 settembre 2022 - 319 letture

Informazioni supplementari

La versione online contiene informazioni supplementari materiale disponibile su https://doi. org/ 10. 1007/ s12520- 022- 01656-6.

Ringraziamenti

Gli autori sono grati a Gaetano Cinà, Michele Pusateri, Salvo De Luca e Maria Grazia Carlino per la preparazione e analisi p-XRF in situ. La testata dell’Archeoclub d’Italia Lentini- quarter è anche riconosciuto per il suo generoso supporto logistico, in particolare alla signora Ersilia Ciancio. I revisori anonimi sono riconosciuti per il loro suggerimenti penetranti e lettura attenta del manoscritto.

Finanziamenti

Finanziamenti open access erogati dall’Università degli Studi di Palermo nell’ambito della Convenzione CRUI-CARE. Questo lavoro era finanziariamente sostenuto dal “Fondo Finalizzato alla Ricerca di Ateneo (FFR)” del Università degli studi di Palermo (FFR 2021_Randazzo L./FFR 2021_Montana G.).

Dichiarazioni Conflitto di interessi

Gli autori non dichiarano interessi in competizione.

Accesso aperto

Questo articolo è concesso in licenza in base a Creative Commons Attribu- 4.0 Licenza Internazionale, che consente l’uso, la condivisione, l’adattamento, la tributo e riproduzione in qualsiasi mezzo o formato, purché tu ne dia accredito appropriato all’autore o agli autori originali e alla fonte, fornire un collegamento alla licenza Creative Commons e indicare se sono state apportate modifiche. Il immagini o altro materiale di terze parti in questo articolo sono inclusi nell’articolo Licenza Creative Commons, se non diversamente indicato in una linea di credito a il materiale. Se il materiale non è incluso in Creative Commons dell’articolo licenza e l’uso previsto non è consentito dalla normativa legale o supera l’uso consentito, sarà necessario ottenere l’autorizzazione direttamente da il titolare del diritto d’autore. Per visualizzare una copia di questa licenza, visitare http://creat iveco mmons. org/ licenze/ di/4. 0/.

Nota dell’editore

Springer Nature rimane neutrale per quanto riguarda rivendicazioni giurisdizionali nelle mappe pubblicate e nelle affiliazioni istituzionali.


Nota per questa edizione

Si ringrazia gli Autori e Archaeological and Anthropological Sciences per aver consentito la diffusione in italiano di questo importante studio. La pubblicazione su Girodivite avviene su licenza Creative Commons Attribu- 4.0 Licenza Internazionale. La presente traduzione in italiano è un © Girodivite 2022.



- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -