Razziati i moduli dell’istituto comprensivo Vittorio Veneto di Lentini

I ladri che avevano provato a rubare la notte prima, stanotte sono riusciti a rubare un video proiettore, alcuni climatizzatori, alcune stufe e un paio di scaldaacqua. Il furto è al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando e visionando le numerose telecamere che ci sono nella zona.

di Redazione - venerdì 1 settembre 2023 - 575 letture

Il Vice Sindaco Maria Cunsolo, Assessore alla pubblica Istruzione appena avvisata si è recata subito sul posto e dal suo profilo social scrive:

Dopo i furti e gli atti vandalici alla Caritas della parrocchia Cristo Re ancora una volta i più deboli e i nostri ragazzi vengono colpiti .

I ladri infatti sono entrati rubando alcuni condizionatori, le stufette e i boiler dei moduli prefabbricati della V. Veneto.

Già ieri avevamo contattato le forze dell’ordine per richiedere di intensificare il controllo della zona con un maggiore pattugliamento.

Ma sono entrati nuovamente facendo altri danni .

Oggi faremo il punto della situazione con le forze dell’ordine non tralasciando nessuna attività che possa arginare la difficilissima emergenza sociale della nostra città.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica