Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Quinta Edizione del Social Contest Fotografico ABOUT SORRENTO

di Redazione - lunedì 4 dicembre 2023 - 392 letture

Promozione della PENISOLA SORRENTINA - ideato e realizzato da ABOUT SORRENTO con la comunicazione di Stylo project Srl

Il quinto appuntamento del social contest fotografico ideato e realizzato da About Sorrento, anche in questa edizionne ha portato alla partecipazione di numerosi sostenitori che hanno inviato le loro foto a rappresentare il tema scelto di quest’anno: Life: La vita in Penisola Sorrentina Tra le tantissime foto ricevute, 12 sono state selezionate a raccontare gli istanti più significativi della vita quotidiana, le tradizioni, i luoghi, i mestieri e le prelibatezze dei prodotti tipici del territorio e come da tradizione faranno parte del calendario AboutSorrento 2024, realizzato con il contributo del Comune di Sorrento.

Attraverso 12 scatti e personali prospettive, il calendario AboutSorrento 2024 percorre in un suggestivo racconto, la sintesi di ciò che meglio rappresenta la nostra penisola sorrentina. Al seguente link trovate le foto selezionate : https://www.aboutsorrento.com/contest/le- foto-selezionate-per-il-calendario-2024-di-about-sorrento/ Complimenti ai 12 autori delle foto selezionate: Vincenzo Pane, Salvatore De Stefano, Annalisa Mazzarella, Sara Russo, Francesco Varone, Carlo Di Biagio, Cristiano Zelli, Rossella Marino, Giuseppe Armellino, Chiara Russo, Claudio D’Esposito, Lauro Castellano.

L’immagine di un cuore che batte rappresenta al meglio il concetto di vita, di tradizioni, di appartenenza e di amore verso il proprio territorio, per questo vi ricordiamo che la copertina del calendario AboutSorrento2024 è tratta da un’opera dell’artista Pasquale Santovito, parte del Team AboutSorrento.

Quest’anno l’esposizione fotografica delle foto selezionate avrà 2 location e sarà aperta al pubblico:

- dal 15 dicembre in vicolo II Fuoro (Sorrento)

- dal 1 al 15 gennaio 2024 la storica cornice del Chiostro di San Francesco.

Alcune copie del calendario verranno distribuite dal 15 dicembre in cambio di un contributo di beneficenza per sostenere attività culturali e artistiche in Penisola Sorrentina.

Si ringraziano tutti i comuni della Penisola Sorrentina, che anche quest’anno hanno confermato il loro patrocinio morale credendo nella nostra iniziativa di promozione del territorio: Massa Lubrense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Vico Equense.

Un ringraziamento particolare va alla Regione Campania che anche quest’anno ha voluto esserci con la concessione del patrocinio per il calendario di About Sorrento 2024. Vi aspettiamo Il Team AboutSorrento: Gianni Cioffi, Lidia Spasiano, Giovanni Ercolano, Francesca D’Esposito, Luca Cimmino, Pasquale Santovito


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -