Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

Programma 1° giornata della Tenda della Pace

di Not in my name - martedì 24 febbraio 2004 - 4259 letture

GIF - 5.8 Kb
Tenda della pace

Sanremo 2° edizione spazio associativo sotto la Tenda della Pace, i cittadini di Sanremo, oltre 60 associazioni ( numero in constante aumento), CGIL CISL e UIL, turisti festivalieri con coscienza pacifista e tanto altro di nuovo insieme sotto la tenda.

Questo il programma della prima giornata:

ore 17 circa arrivo della carovana della pace per la tappa a Sanremo, inaugurazione della Tenda con Tom Benettolo Presidente Nazionale Arci, a seguire spazio Sanremo Social Forum con Vittorio Agnoletto.

Il giovane gruppo locale dei Reverse Mansion avrà l’onere e l’onore di inaugurare gli spazi musicali di questo anno.

La carovana, seguita dal bandierone della pace gestito dai gruppi studenteschi, nel pomeriggio cercherà di arrivare al Teatro Ariston per portare il messaggio di pace dalla Tenda al Festival.

La ricca giornata proseguirà con la proiezione del film " Speculum life " di Oscar Marchisio con le musiche di Maffia soundsistem djs.

Altro importante evento l’inaugurazione dello studio di Emi.li. TV, emittente satellitare collegata con 60 reti televisive sparse sul territorio Nazionale, che trasmetterà in diretta tutti gli eventi.

La Tenda, questo anno, sarà un’occasione a disposizione della città quale salotto aperto per gli spazi di confronto sui temi della pace, anche grazie al collegamento in diretta con il Contro Festival di Mantova che permetterà, oltre ai dibattiti, di seguirne gli eventi in tempo reale.

Come l’anno scorso le botteghe per il commercio equo e solidale, della nostra Provincia, saranno presenti con i loro spazi espositivi.

Per maggiori informazioni su tutte le giornate della tenda: www.tendadellapace.net

e-mail: info@tendadellapace.net oppure: notinmyname@tendadellapace.net


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -