Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Premio Nazionale La Torretta

di OpificioTrame Milano Danza - mercoledì 19 novembre 2008 - 2531 letture

24 novembre | alle 18:30 | Teatro Elena, via Solferino 1| Sesto San Giovanni

Federicapaola Capecchi con lo spettacolo "Resistenze" rice il Premio Nazionale La Torretta "destinato a tutti coloro che con il loro lavoro contribuiscono all’esaltazione dell’arte, della cultura, della solidarietà, del volontariato e dello sport e ad elevarne i contenuti".

Il premio in passato ha premiato personaggi come: Ferruccio De Bortoli, direttore "il Corriere della Sera", Luciano Ligabue (sport e solidarietà), Franco Malerba (1° astronauta italiano Space Shuttle), Sara Simeoni, Ivan Basso (atletica), Nazionale Italiana Cantanti di Calcio (sport e solidarietà). La manifestazione è Patrocinata da C.O.N.I. (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), Regione Lombardia (Assessorato Giovani e Sport), Consiglio Regionale Lombardia, Provincia di Milano; Comune di Milano, Comune di Sesto San Giovanni, U.S.S.I. (Unione Stampa Sportiva Italiana) e La Gazzetta dello Sport.

OpificioTrame, in apertura serata, proporrà un estratto dello spettacolo Resistenze.

Ricevono il Premio: Federicapaola Capecchi in qualità di coreografa e la compagnia OpificioTrame, nelle persone di Maurizio Corbella, Riccardo Walchhutter, Elisa Garbarini, Riki Bonsignore, Yuri La Cava, per lo spettacolo Resistenze. Insieme agli "storici" della Compagnia OpificioTrame, la partecipazione di due danzatrici Arianna Cavallo (già danzatrice di Federicapaola Capecchi a Venezia) ed Elena Pellegatta e di un’attrice performer Emanuela Facciolo che hanno intrapreso una loro avventura con OpificioTrame


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -