Sei all'interno di >> GiroBlog | Post/teca |

Post/teca Ottobre 2021

Il numero 10.2021 di Post/teca (ottobre 2021)

di Sergej - lunedì 1 novembre 2021 - 3083 letture

Il numero 10.2021 di Post/teca (ottobre 2021), antologia con il peggio/meglio di quello che abbiamo letto sul web italiano nel corso del mese. L’unica rivista che prova a "salvare" per i posteri le baggianate che ci hanno interessati in questi giorni, per permettere loro di dire: "ma quanto erano cretini quei deficienti dell’epoca!".

Come sempre, il file pdf è liberamente scaricabile, senza registrazioni né tracciamenti di sorta. Sono circa 40 mb, un migliaio e passa di pagine. Ma tranquilli, sono tutte baggianate!


"Niente ci appartiene, Lucilio, solo il tempo è nostro. La natura ci ha reso padroni di questo solo bene, fuggevole e labile: chiunque voglia può privarcene. Gli uomini sono tanto sciocchi che se ottengono beni insignificanti, di nessun valore e in ogni caso compensabili, accettano che vengano loro messi in conto e, invece, nessuno pensa di dover niente per il tempo che ha ricevuto, quando è proprio l’unica cosa che neppure una persona riconoscente può restituire." (Seneca, Epistulae morales ad Lucilium I, 3)



- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -