Nota Capogruppo MoVimento 5 Stelle al Consiglio Comunale di Lentini Agata Magnano

Come capogruppo del movimento movimento 5 stelle Lentini non posso che esprimere il mio plauso per quanto fatto dall’amministrazione Lo Faro in questi mesi.

di Giuseppe Castiglia - giovedì 18 agosto 2022 - 1076 letture

Dall’acquisizione al patrimonio comunale di alcuni terreni che sarebbero dovuti servire alla Sicula Trasporti per un ampliamento della discarica di Grotte San Giorgio.

Infatti dopo una lunga battaglia durata oltre 5 anni , questa amministrazione ha ripreso in mano la questione, completando tutto l’iter per ristabilire la legalità ed acquisire i suddetti terreni, occupati ed utilizzati illegittimamente ed arbitrariamente dalla Sicula Trasporti ( senza peraltro averne titolo alcuno perché privi di "Titolo di Proprietà" )

Un ulteriore passo per bloccare l’ampliamento dell’ecomostro di Grotte San Giorgio.

Come presidente della quarta commissione Ambiente e Territorio ,grazie al lavoro di tutti i consiglieri che la compongono ,non faremo mancare la nostra collaborazione per le battaglie riguardanti la difesa del nostro territorio ,così come in questi mesi è accaduto.

Stesso sostegno e supporto sarà dato dal gruppo consiliare del movimento 5 stelle Lentini per tutto ciò che riguarda l’iter di risanamento messo in atto da quest’amministrazione per la successiva uscita dal dissesto del nostro ente . Infatti consideriamo questo un ulteriore importante obbiettivo che permetterà alla nostra città di avere una speranza di futuro.

Detto ciò auspico un impegno a non abbassare la guardia affinché possa cessare lo scempio del territorio ,un invito ,da parte di tutti noi, al senso di responsabilità che ci permetta di poter dare un futuro migliore alla nostra Lentini

Capogruppo Consiliare M5S Lentini - Presidente 4 commissione consiliare

Agata Magnano


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica