“Non è affatto vergine”

Diego Fusaro si scaccola contro giornali e social network. Ma ora i giornali vogliono le prove.

di Redazione PuntoG - martedì 16 ottobre 2018 - 4104 letture

Tutto è partito da una intervista in cui la Tipa di Diego Fusaro, il più giovane filosofo dell’Italia dei rottamatori, diceva che il Tipo si masturbava solo con Hegel, e che sarebbe arrivata illibata alle nozze prossime venture.

"In realtà l’ho trovata di seconda mano, a una svendita del mercatino dell’usato di Porta Cortese". Sono già pronti gli insulti delle femministe per le nuove affermazioni del Giovane Filosofo.

La ridanciana smentita di Fusaro getta nuovi dubbi: come farà ora il Giovane Filosofo a fare come san Giuseppe e generare da una vergine il Profeta che guiderà le masse alla rivolta e all’avvento della Filosofia su questa terra?

La città di Noto intanto offre la location per le nozze del giovane filosofo dopo il successo delle nozze social di Fedez&Ferragni.

"Vogliamo prove ontologiche e non tautologiche"

Ci si chiede: come faranno i giornali ora ad avere le prove certe che la Tipa di Diego Fusaro non è vergine?


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -