Mediterraneo 2010 e Qualità della Vita
di
Daniela La Chioma
- mercoledì 8 ottobre 2008
- 4716 letture
Il 12 ottobre presso l’Hotel Excelsior di Catania si svolgerà un avvenimento di importanza internazionale.
Il Lions Club Catania Gioeni, sotto la guida del Presidente, Avv. Matteo Licari, in collaborazione con il Comitato Distrettuale Mediterraneo Sicilia 2010 e la fondazione Onlus AISI-Sicilia Mediterraneo per la Pace (associazione promossa dall’Onu) presenta la conferenza su “Mediterraneo 2010 e Qualità della Vita”.
L’iniziativa si inserisce in un ampio progetto inteso a promuovere e divulgare la realizzazione di attività di Cooperazione e Sviluppo Socio Culturale tra i Paesi del Mediterraneo.
Oltre alla presenza di varie rappresentanze istituzionali, relazioneranno S.E. Mohamed Mehdi Mlika (Ministro Consigliere del Primo Ministro della Repubblica Tunisina), il Prof. Angelo Messina (Vice Presidente Nazionale di Federparchi) e il Dott. Carlo Alberto Tregua (Direttore del Quotidiano di Sicilia).
A moderare gli interventi sarà presente il Vice Capo Redattore Rai Tg regionale, Dott. Piero Maenza.
La conclusione dei lavori sarà affidata al Presidente della IV Circoscrizione Lions, Dott. Antonio Pogliese.
A presenziare l’avvenimento il Presidente in carica del Lions Club Catania Gioeni, Avv. Matteo Licari, che spiegherà l’importanza dell’avvenimento, rapportato ad una crescita qualitativa ed armonica dei popoli che si affacciano sul Mediterraneo.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -