Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Matteo Smillo premiato al Concorso fotografico Morgana di Messina, dedicato a Michelangelo Vizzini

di Piero Buscemi - domenica 19 maggio 2024 - 819 letture

Il "nostro" Matteo Smillo, appassionato fotografo e membro della Giuria Tecnica del Concorso Fotografico "Un luogo per ZeroBook", organizzato da Girodivite e la Casa Editrice ZeroBook, si è aggiudicato il Secondo Posto assoluto al Concorso fotografico Morgana dedicato a Michelangelo Vizzini.

Il contest fotografico in ricordo dello storico fotoreporter messinese, Michelangelo Vizzini, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, è organizzato dall’associazione “Morgana” in collaborazione con la famiglia Vizzini. “L’acqua: il nostro bene primario” è stato il tema di quest’edizione 2024.

Matteo Smillo, con la foto dal titolo "Una goccia salva il mondo", ha ricevuto il premio dalle mani di Mirko Vizzini, nipote di Michelangelo. Una immagine che ha saputo raccoglere l’ottima tecnica fotografica e la capacità dell’autore di centrare a pieno il tema del concorso.

Un augurio da parte di tutta la Redazione di Girodivite e l’augurio al nostro collaboratore per un futuro ricco di altre occasioni di riconoscimento alla sua arte e alla sua sopraffina creatività nella cattura delle immagini.

JPEG - 209.4 Kb
Premiazione
JPEG - 126.7 Kb
Una goccia salva il mondo


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -