M5S Lentini - Bando finanziamenti per la progettazione degli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici
Il deputato Nazionale M5S Filippo Scerra e la Consigliera Comunale M5S Maria Cunsolo, informano codesta amministrazione che stanno per scadere i termini previsti dal Decreto Direttoriale n. 486 del 13 dicembre 2019 recante il bando relativo all’annualità 2018 per l’accesso ai finanziamenti del fondo per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi di bonifica di beni pubblici contaminati da amianto
Al Sindaco del Comune di Lentini
All’ Assessore con delega all’Ambiente
Ai Sigg. Responsabili di Settore
LORO SEDI
All’ufficio Protocollo
Oggetto: Bando finanziamenti per la progettazione degli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici pubblici.
Il deputato Nazionale M5S Filippo Scerra e la Consigliera Comunale M5S Maria Cunsolo, informano codesta amministrazione che stanno per scadere i termini previsti dal Decreto Direttoriale n. 486 del 13 dicembre 2019 recante il bando relativo all’annualità 2018 per l’accesso ai finanziamenti del fondo per la progettazione preliminare e definitiva degli interventi di bonifica di beni pubblici contaminati da amianto, istituito dalla Legge 28 dicembre 2015, n. 221, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale – n. 288 del 19 novembre 2020.
Il finanziamento è destinato a coprire, integralmente o parzialmente, i costi di progettazione preliminare e definitiva degli interventi fino ad un massimo di 15.000 euro per singola pubblica amministrazione anche con riferimento a più interventi (massimo cinque). Le domande di finanziamento potranno essere presentate esclusivamente attraverso l’applicativo presente sul portale telematico disponibile presso il sito del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare all’indirizzo www.minambiente.it.
Entro 120 giorni dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bando, sarà possibile integrare la registrazione con la documentazione tecnica.
Lentini 08/03/2021
Deputato M5S Filippo Scerra
Cittadina eletta al Consiglio Comunale per il Movimento 5 Stelle
Maria Cunsolo

- amianto
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
