M5S - Conosciamo i candidati della Provincia di Siracusa all’Election-day del 25 settembre

Due medici, due avvocati ed un deputato regionale uscente, che si uniscono ai candidati M5S delle elezioni nazionali : Cettina Di Pietro, Filippo Scerra e Pino Pisani nella provincia di Siracusa, per dare forza al M5S e al progetto di Giuseppe Conte.

di Giuseppe Castiglia - giovedì 1 settembre 2022 - 1486 letture

JPEG - 80.7 Kb
M5S i candidati della Provincia di Siracusa all’Election-day del 25 settembre

Il MoVimento 5 Stelle in provincia di Siracusa alle prossime elezioni regionali Siciliane e Nazionali del 25 settembre 2022

In provincia di Siracusa il MoVimento 5 Stelle, lunedì 29 agosto ha presentato i candidati della provincia che concorreranno alle elezioni del 25 settembre 2022, i cinque candidati regionali, sono:

Giorgio Pasqua, deputato M5S regionale uscente. Il Dott. Carlo Gilistro, noto pediatra ed allergologo siciliano. Fabio Fortuna, avvocato, è stato anche candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle per il comune dì Pachino. Flavia Di Pietro, di Buscemi (Sr), attivista di lungo corso M5S è Giurista Penale d’Impresa e Nuccia Prumeri, medico di Lentini, direttrice del Pronto Soccorso dell’ospedale di Caltagirone (Ct) e di quello di Militello Val di Catania (Ct).


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica