Lo Streaming Video - LENTINI - INCONTRO TECNICO/INFORMATIVO BREAST UNIT
Si è svolto sabato 20 luglio a Lentini l’incontro organizzato dal MoVimento 5 Stelle Lentini alla presenza del deputato regionale Giorgio Pasqua e le associazioni del territorio che si stanno mobilitando per il servizio della senologia dell’ospedale della nostra città (Breast Unit).
- LENTINI - INCONTRO TECNICOINFORMATIVO BREAST UNIT (3)
Si è fatto il punto della situazione e Giorgio Pasqua rispondendo alle tante domande dagli intervenuti ha chiarito molti dubbi.
La situazione sembra essere complicata ma non irrisolvibile e sembrerebbe essere più un problema di ordine politico che tecnico .
Da parte di Giorgio Pasqua è partita la proposta/impegno di calendarizzare una seduta di commissione alla presenza dell’assessore regionale, dove verrà ascoltato e convocato oltre al Prof. Trombatore una rappresentanza delle associazioni che si stanno mobilitando anche con una raccolta firme.
Inoltre durante l’incontro il Movimento 5 Stelle Lentini e Carlentini hanno dato la loro adesione ufficiale partecipando attivamente alla raccolta firme .
L’incontro si è chiuso con l’impegno da parte di tutti di seguire l’evoluzione della situazione ipotizzando altre attività, anche eclatanti in merito.
Naturalmente l’appello che lanciamo è quella di firmare in massa la petizione , la nostra voce deve essere forte e chiara "se abbiamo la sventura di ammalarci dobbiamo avere il diritto di curarci, a casa nostra"
- LENTINI - INCONTRO TECNICOINFORMATIVO BREAST UNIT (2)
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -