Lentini, venerdi 6 Febbraio ore 18.00, presso la biblioteca comunale - Evento cittadino - SOS quartiere chiama la città - a cura del Quartiere Scala Alaimo
Per la partecipazione a questo evento, vorremmo invitare tutti, vorremmo arrivare a tutta la Nostra Città.
di
Giuseppe Castiglia
- martedì 3 febbraio 2015
- 3064 letture
Il Nostro intento, non è di farvi assistere ad una passerella, ma quello di esporre a Lentini, alle associazioni tutte, le problematiche del Nostro quartiere e lo sforzo che intendiamo fare Noi come quartiere, in armonia con le difficoltà in cui versa la Nostra cittadina.
Se potete, e se volete, adoperatevi a diffondere l’invito ai Vostri amici in modo che arrivi a tutti e che possano scegliere se partecipare o meno, invece di essere assenti per non avere appreso dell’evento.

- Quartiere Scala Alaimo Lentini SR
Un grazie virtuale in attesa di quello reale di venerdì 6 FEBBRAIO .
- Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Lentini, venerdi 6 Febbraio ore 18.00, presso la biblioteca comunale - Evento cittadino - SOS quartiere chiama la città - a cura del Quartiere Scala Alaimo
3 febbraio 2015, di : salvatore giarrusso
Il quartiere Scala Alaimo, ringrazia la redazione, e quanti hanno voluto mettere in evidenza il "Nostro" evento. Ho virgolettato Nostro perché in effetti è una ricerca di identità del Nostro quartiere in un ambito di crescita di Lentini. Grazie e chiaramente la locandina equivale ad invito.
Il quartiere Scala Alaimo, ringrazia la redazione, e quanti hanno voluto mettere in evidenza il "Nostro" evento. Ho virgolettato Nostro perché in effetti è una ricerca di identità del Nostro quartiere in un ambito di crescita di Lentini. Grazie e chiaramente la locandina equivale ad invito.