Lentini - Verbale di seduta IV Commissione permanente del 31 ottobre 2016

L’anno 2016 il giorno 31 del mese di ottobre alle ore 16.00, in IV’ convocazione, nell’auItta consiliare di via Galliano, si è riunita la W" Commissione Consiliare Permanente, sono presenti i consiglieri: Vasta, Cunsolo, Crisci, Innocenti. E’ assente il consigliere Vinci. Assume funzione di segretario il consigliere Crisci. Ordine del giorno: Parere su" Adesione al protocollo d’intesa per lo sviluppo del sistema proattivo denominato federazione municipalità iblee attraverso i connessi strumenti Gal-Agenzia di sviluppo - Gat - Sce".

di Giuseppe Castiglia - lunedì 31 ottobre 2016 - 1323 letture

Verbale: Con nota prot. n. 24314 del 26/10/16 del Presidente del Consiglio Comunale, i membri della commissione sono stati invitati ad esprimere parere riguardo al protocollo all’ordine del giorno indicato.

Dopo aver preso visione del protocollo d’intesa e aver dibattuto sull’argomento in questione, ad unanimità dei presenti viene espresso parere favorevole.

Il consigliere Innocenti informa i membri della commissione che vi è stato un incontro propedeutico alla delibera di approvazione del protocollo d’intesa. Il presidente propone di richiedere all’assessore di riferimento una relazione su quanto discusso nel suddetto incontro.

Prende la parola la consigliera Cunsolo la quale, considerato che l’8 novembre verrà effettuato un sopralluogo presso la ex ditta Albasud per lo smaltimento dell’amianto presente nella struttura, propone di chiedere copia all’assessore di riferimento, di tutta la documentazione inerente lo smaltimento.

I membri della commissione concordano su quanto proposto.

Alle ore 16.45 il presidente dichiara conclusi i lavori della commissione.

PDF - 180 Kb
Lentini - Verbale di seduta IV Commissione permanente del 31 ottobre 2016


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica