Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | MoVimento 5 Stelle Lentini |

Lentini Sr - Rosario Lo Faro, buona campagna elettorale a tutti

Auguro a tutti i candidati a Sindaco e a Consigliere Comunale una buona campagna e, soprattutto, auguro alla nostra Città di Lentini di poter coltivare concretamente la speranza di vivere un futuro migliore.

di Redazione - giovedì 16 settembre 2021 - 824 letture

COMUNICATO

Buona campagna elettorale.

Con la presentazione ufficiale delle liste e della candidatura entra nel vivo la nostra campagna elettorale.

Abbiamo presentato un programma amministrativo ricco di proposte, fattibili e attuabili, indicando con realismo le soluzioni e i mezzi per realizzarle.

È il frutto della lunga campagna d’ascolto che il Patto Civico ha promosso in questi mesi che ci ha fatto conoscere tanti problemi e ci ha consentito di registrare tante idee.

Ringrazio tutte le organizzazioni sindacali, le forze produttive, le associazioni, i comitati e i singoli cittadini per la preziosa disponibilità che hanno dimostrato in questi incontri.

Ringrazio i 60 candidati al Consiglio Comunale che mi sosterranno in questa campagna elettorale, impegnati nelle quattro liste che mi accompagneranno e auguro loro un buon lavoro e un risultato congruo con gli sforzi che stanno producendo.

Ringrazio tutti i dirigenti, tutte le amiche e tutti gli amici che mi stanno sostenendo per l’apporto che hanno dato sinora e che continueranno a dare. Ringrazio i miei tre assessori designati, la Prof.ssa Maria Cunsolo, l’Arch. Cristina Stuto e l’Avv. Carlo Cardillo, per aver deciso di condividere con me questo impegno.

Auguro a tutti i candidati a Sindaco e a Consigliere Comunale una buona campagna e, soprattutto, auguro alla nostra Città di Lentini di poter coltivare concretamente la speranza di vivere un futuro migliore.

Rosario Lo Faro

Patto Civico Lentini

JPEG - 105.5 Kb
Lo Faro Sindaco


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica