Sei all'interno di >> Flash |

Lentini Sr - Affidato in convenzione Palazzo Beneventano

Con deliberazione n.150 del 7 ottobre 2022 la Giunta Municipale ha deciso di affidare in convenzione per due anni, prorogabili di un ulteriore anno, i locali del Palazzo Beneventano all’associazione culturale MEKAGLES BALLET e alla cooperativa BADIA LOST & FOUND che avevano manifestato interesse partecipando al bando sul partenariato pubblico privato.

di Giuseppe Castiglia - venerdì 7 ottobre 2022 - 1337 letture

Con questa scelta l’Amministrazione intende promuovere una collaborazione virtuosa fra il Comune e le associazioni coinvolte, regolamentata da un’apposita convenzione finalizzata a una migliore ed efficiente gestione del Palazzo Beneventano.

Al tempo stesso è intenzione dell’Amministrazione promuovere un confronto fra tutte le realtà istituzionali, politiche e sociali per definire una destinazione definitiva del Palazzo Beneventano, che costituisce uno dei beni immobili più preziosi del patrimonio comunale.

La convenzione disciplina i compiti che ciascuna delle parti dovrà svolgere e lascia aperta la possibilità delle altre realtà associative di utilizzare il Palazzo Beneventano per l’organizzazione di eventi e manifestazioni pubbliche di interesse collettivo.

Il Sindaco Rosario Lo Faro

JPEG - 74.9 Kb
Palazzo Beneventano - Lentini Sr

#PalazzoBeneventano

#ComunediLentini

#Lentini


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -