Lentini, SR - L’Istituto comprensivo Vittorio Veneto tornerà a "Vivere"

I𝗻 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗥𝗶𝗽𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗲 𝗥𝗲𝘀𝗶𝗹𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗶𝗹 Primo 𝗜𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗼 𝗖𝗼𝗺𝗽𝗿𝗲𝗻𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘁𝗿𝗮̀ 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗮𝗱𝗲𝗴𝘂𝗮𝘁𝗼 𝘀𝗶𝘀𝗺𝗶𝗰𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲. Con decreto del MIUR, Missione 4, componente 1, investimento 3.3, Piano di messa in sicurezza e riqualificazione edilizia scolastica PNRR, 𝗶𝗹 𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗩𝗲𝗻𝗲𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗩𝗶𝗮 𝗣𝗶𝗮𝘃𝗲 𝗵𝗮 𝗼𝘁𝘁𝗲𝗻𝘂𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝟵.𝟲𝟭𝟴.𝟳𝟬𝟮,𝟬𝟬 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗱𝗲𝗴𝘂𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗶𝘀𝗺𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗲𝗱𝗶𝗳𝗶𝗰𝗶𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲".

di Giuseppe Castiglia - lunedì 20 febbraio 2023 - 2826 letture

Lo comunicano il Sindaco di Lentini Rosario Lo Faro e il Vice Sindaco Assessore All’edilizia Scolastica Maria Cunsolo

"Questo finanziamento permetterà di recuperare l’edificio scolastico tra i più antichi di Lentini, scongiurando, in concreto, l’infausta sorte a cui sembrava essere destinato .

Il plesso centrale della Vittorio Veneto continuerà ad esistere come patrimonio culturale e storico, presidio di legalità e fucina di musicisti e artisti per la nostra Città.

Questa Amministrazione ha sempre creduto alla grande opportunità che il PNRR può rappresentare per il nostro territorio e non può che accogliere favorevolmente questa notizia, che vede, insieme al finanziamento dell’asilo nido del quartiere Alaimo, la concreta possibilità di dotare i nostri quartieri di strutture e servizi per una l’offerta formativa moderna ed efficiente."

- Il Sindaco Rosario Lo Faro

- L’Assessorato all’Edilizia Scolastica Maria Cunsolo

JPEG - 157.3 Kb
Lentini, SR - L’Istituto comprensivo Vittorio Veneto tornerà a "Vivere"


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica