Sei all'interno di >> Flash |

Lentini SR – Alla ricerca del "giovedì" perduto

Il Sindaco convoca un incontro–sopralluogo con i lavoratori mercatali e loro per una questione organizzativa propongono di spostare l’incontro a venerdì . Per questo giovedì gli operatori commerciali del mercato fanno sapere che protesteranno nuovamente e quindi il mercato potrebbe ancora non esserci.
di Giuseppe Castiglia - mercoledì 18 settembre 2019 - 581 letture

Ecco il messaggio e la delibera del Sindaco Saverio Bosco del 16 settembre

“questa mattina ho inviato ai lavoratori mercatali del mercato settimanale del “Giovedì”, una convocazione per un incontro-sopralluogo presso Largo Barcellona, mercoledì 18 Settembre alle ore 16:00.

L’incontro, aperto a tutti i lavoratori mercatali, è convocato al fine di poter affrontare e risolvere le eventuali criticità che insistono sul piazzale individuato come area mercatale..."

JPEG - 106.9 Kb
Riscontro nota Sindaco1
JPEG - 39.2 Kb
Riscontro nota Sindaco 2

Ecco la risposta dei commercianti:

"Al Sig Sindaco Comune di lentini - Sr p.c. Sig. Prefetto di Siracusa P.C. Sig. Questore di Siracusa

Oggetto : Riscontro nota prol. 0018183/16.09.2019 - Richiesta riferimento incontro-sopralluogo.

Con riferimento alla Vs. comunicazione meglio indicata in oggetto, queste OO.SS. segnalano che, avendo ricevuto l’invito a presenziare all’incontro-sopralluogo dei 18/09/2019 con scarsissimo preavviso, risulta impossibile assicurare la nostra partecipazione con l’ulteriore presenza dei nostri tecnici di fiducia. cui abbiamo conferito mandato di assisterci al fine di evidenziare compiutamente le criticità più volte segnalate con riferimento all’area individuata dall’amministrazione comunale per la nuova zona mercatale.

Per tale ragione. condividendo la necessità di operare nel più breve tempo possibile. Vi chiediamo di differire il suddetto incontro-sopralluogo al giorno venerdì 20 settembre 2019, ore 16:00.

Certi di positivo riscontro. porgiamo distinti saluti.

Catania 17 settembre 2019.

Le OO.SS C.IDE.C: FOSAPI Regionale celI. 339 8182514

F.I:V.A.Confcommercio di Bronte "

JPEG - 92.6 Kb
Richiesta spostamento data dei commercianti


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -