Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Lentini: Piazza Pulita del MoVimento 5 stelle: 9 nov 2012

di Massimo Riera - mercoledì 7 novembre 2012 - 1903 letture

Piazze a 5 stelle: Cancelleri e Zito (neo eletti all’ARS) a Lentini per confrontarsi con i cittadini.

PNG - 249.1 Kb
Piazza Pulita

MoVimento 5 Stelle Lentini e Carlentini

Venerdì 9 novembre alle 18:00 in Piazza del Popolo a Lentini si svolgerà la manifestazione Piazza Pulita organizzata dal Movimento 5 Stelle Lentini e Carlentini che vedrà la partecipazione dei portavoce alla Regione Giancarlo Cancelleri e Stefano Zito assieme agli attivisti del meetup di Lentini e Carlentini e della provincia di Siracusa. Tutti insieme, cittadini portavoce ed attivisti, puliranno la piazza, luogo simbolo d’incontro e discussione quotidiana delle problematiche del territorio.

Alle 20:00 ci si sposterà poi in Piazza Duomo dove sarà possibile avviare un dibattito sulle proposte del Movimento e soprattutto sulle istanze da portare al parlamento regionale.

E’ un’occasione importante per tutti gli abitanti del comprensorio di mettere in evidenza i problemi che affliggono il nostro territorio e proporre soluzioni concrete e fattive. Infatti chi meglio del cittadino, che vive sulla propria pelle i problemi di ogni giorno le storture di una politica malata, può conoscere i punti critici della propria realtà locale e magari ipotizzarne delle soluzioni pratiche. Per riappropriarsi della bellezza delle nostre città, costantemente sfigurate dalla vecchia politica, è necessaria la partecipazione attiva di tutti e questo potrebbe essere un piccolo grande passo verso quella direzione. Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare numerosi alla manifestazione, proprio perché per aggredire i problemi enormi che bisogna affrontare in Regione è necessario alla base il sostegno forte ed informato di ognuno.

Facciamoci sentire!


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -