Sei all'interno di >> Flash |

Lentini - Il PD Lentinese..." agiremo per vie giudiziarie, qualora fosse necessario"

"Apprendiamo dagli organi di stampa che in seno al Consiglio Comunale di Lentini si è costituito un gruppo consiliare denominato "Lentini Operosa", composto da due consiglieri comunali. Tale gruppo consiliare non ha nulla a che vedere con il "PARTITO DEMOCRATICO" che in Consiglio Comunale è rappresentato dai consiglieri Ciro Greco e Corinne Valenti, regolarmente iscritti al partito e componenti della Direzione Provinciale."

di Giuseppe Castiglia - lunedì 29 gennaio 2024 - 695 letture

COMUNICATO

Apprendiamo dagli organi di stampa che in seno al Consiglio Comunale di Lentini si è costituito un gruppo consiliare denominato "Lentini Operosa", composto da due consiglieri comunali. Tale gruppo consiliare non ha nulla a che vedere con il "PARTITO DEMOCRATICO" che in Consiglio Comunale è rappresentato dai consiglieri Ciro Greco e Corinne Valenti, regolarmente iscritti al partito e componenti della Direzione Provinciale.

Esprime, anzi, un orientamento politico diametralmente opposto a quello del "PARTITO DEMOCRATICO" essendo a sostegno dell’amministrazione di destra del sindaco Lo Faro.

Nei prossimi giorni, insieme ai nostri legali, verificheremo se tale costituzione è illegittima.

Nell’eventualità non mancheremo di tutelare l’immagine del "PARTITO DEMOCRATICO" agendo anche per le vie giudiziarie, qualora fosse necessario.

Lentini, 29/01/2024.

Il Segretario del Circolo di Lentini

Dott. Italo Giordano

JPEG - 117.8 Kb
Comunicato PD del 29 01 2024


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -