Lentini - Consiglio Comunale lunedì 15 settembre 2025 rinviato il 16 settembre
Lentini - Consiglio Comunale lunedì 15 settembre 2025. alle ore 18:00. presso i locali della Sala Udienze "G.Falcone" del Palazzo di Giustizia di Lentini", via Caltanissetta, per la trattazione del seguente ORDINE DEL GIORNO:
Per mancanza del numero legale, la maggioranza assente, compreso sindaco e presidente del Consiglio. Presenti la maggioranza dei membri dell’opposizione.
1. Comunicazioni art.69 del regolamento per il funzionamento del C.C.
2. Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti.
3. Parziale modifica al regolamento cimiteriale di cui alla. Delibera del Consiglio Comunale N° 70 del 03/09/1973
4. Gruppo comunale volontari di protezione civile di Lentini costituito con delibera C.C. N° 20/2003 - approvazione nuovo regolamento.
5. Gruppo comunale volontari di protezione civile di Lentini costituito con delibera C.C. N°20/2003 - approvazione norme attuative del nuovo regolamento del gruppo.
6. Interrogazione prot. 19401 del 08/09/2025, presentata dal Consigliere Campisi Luigi, riguardante il "campo scuola di via Ventimiglia"

- Lentini - Verbale di deliberazione Consiglio Comunale del 15 09 2025
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -