Leggere a Natale 2024
Regala o regalati un libro, scelto tra le varie proposte della ZeroBook editrice.
In prossimità delle prossime feste natalizie, è consuetudine regalare un libro. Il libro rappresenta spesso la soluzione più azzeccata nella scelta del regalo da far trovare sotto l’albero, tra le tante varietà di dono proposte in svariati negozi, fisici e online. Un’esagerata ampia scelta nella quale si finisce inevitabilmente per confondersi e rimanere indecisi su cosa effettivamente acquistare.
Il libro riesce ancora a risolvere la questione perché consente, all’acquirente/donatore di crearsi un’immagine da intellettuale e persona di cultura, al beneficiario del dono l’impossibilità di rimanere scontento rischiando la figura di chi non legge, a parte i messaggini sui social.
- ZeroBook 2022-2024
Lo sanno bene le case editrici più acclamate e gli stessi autori che, a ridosso della fine dell’anno fanno coincidere le nuove uscite letterarie da proporre. Non ci si può sottrarre a questa sorta di regola commerciale, forse mai "scritta" e, puntualmente, tra spot televisivi e pagine di riviste tematiche, si invade la curiosità dei potenziali lettori.
Noi di ZeroBook, come del resto facciamo da qualche anno, non vogliamo sottrarci a questo patto culturale con i nostri lettori e, proprio a poco più di un mese dalle feste di fine anno, proponiamo i nostri consigli di lettura che spaziano tra la saggistica, la narrativa, la fotografia e la poesia.
Non vogliamo influenzare la scelta dei lettori e, pertanto, ci limitiamo a segnalare un link dal quale attingere tutte le informazioni sui titoli, sugli autori e sulle segnalazioni ricevute dai media e dai portali internet dedicati al mondo dell’editoria.
Ecco il link:
Buona lettura a tutti!
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -