L’origine del mondo
- Ci sono 7 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Ossessione: politica e sesso.
Cocktail di ispirazione nazista.
Sapete che Hitler era misogino? Poi per correggersi e non sfigurare si penso lesbica. Odiava a tal punto la famiglia normale che sterminò un popolo le cui radici culturali si fondavano sulla famiglia.
Se l’avesse preso in culo milioni di ebrei sarebbero stati salvati.
Concordo col post precedente: la foto mi crea una insopportabile suggestione nazista che mi spingerebbe a strapparla.
Il grigiore della burocrazia che soverchia e sminuisce il naturale piacere sessuale: l’istinto di riproduzione che deviato si muta in istinto di conservazione di uno status quo.
E’ indubbiamente una foto di prospettiva hitleriana. Misogenia e sete di potere.
Concordo pienamente con l’osservazione relativa al buco del culo di Hitler.
Hitler era un mostro! Ma a lui il sesso non interessava affatto: quel che voleva era solo il potere; il potere di disporre delle persone come se fossero state cose.
Gli altri esponenti del nazismo erano invece dei maiali: in loro sopravviveva il desiderio sessuale corrotto dalla smania di potere del leader.
Ecco sintentizzato il senso di questa foto. Mi chiedo però: chi oggi impersona la parte del mostruoso dittatore e chi sono i suoi adepti?
Le persone nella foto saranno pure dei grigi burocrati, ma nulla hanno a che vedere con il nazismo. Perchè allora evocare queste fastidiose suggestioni?
La misogenia è indotta nel fruitore o è insita nella mente del manipolatore?
Solo voi potete saperlo: artisti da strapazzo! Combattete il mondo falso della TV e incedete negli stessi errori. Che altro dire?
Trovo azzeccata la prima delle osservazioni all’immagine.
Che c’azzecca il nazismo ?
Semplicemente volevo giocare con le tre C che sono ben radicate specie negli ipocriti democristiani di ieri o democratici di oggi, senza escludere i forzaitalioti e gli alleati nazionali.. che poi fa lo stesso..
Le tre C ? CHIESA, CASA CASINO !
edoardo, il manipolatore.
La cosa incredibile di questa foto è l’aria così distrutta di questi turnisti. Come li ha potuto coglierli con lo stesso senso di fatica tutti insieme? Quali segreti ha per fare le manipolazioni?
Ovviamente, questo di cui si vede l’insegna è un locale pubblico, non si capisce cosa vanno a fare proprio tutti ad un’ora cosa tarda della notte questi personaggi, i cui occhi non riescono a stare più aperti.
E’ interessante che qualcuno spieghi cosa vanno a fare...
Forse prendono un caffe, oppure sono per uno strano disegno del destino chiamati insieme a dover passare per quella porta..
Forse siamo tutti designati per passare per quella porta, e l’orario proprio non importa, e nemmeno le spiegazioni ti danno!
Un gran saluto, maestro.. (a presto)
scusate , ma ritorno un attimo sull’argomento. Le immagini manipolate divengono immagini originali, e non sempre vanno collegate all’originaria intenzione del fotografo che utilizzo per le composizioni. Il riferimento a Varsavia e alle minacce Hitleriane della foto con i personaggi a cui ho aggiunto le teste dei "nostri"(Rutelli, Sirchia,Fassino,D’Alema,Fini e Berlusconi) si perde e assume tutt’altro significato. Ma , resta inteso che ognuno può vedere ..ciò CHE VEDE !