Interrogazione sui finanziamenti all’Istituto Vittorio Veneto di Lentini

Con decreto del 21/12/2017 n 1077, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 20/02/2018 n°42 supplemento n° 9, l’ Istituto Vittorio Veneto risulta beneficiario di due finanziamenti, il primo di 334.840,31 euro il secondo di 1.165.159,69 euro.
Al Sig. Sindaco Saverio Bosco
Al Presidente del Consiglio
Al Segretario Generale
All’Assessore Alessio Valenti
All’ufficio Protocollo
INTERROGAZIONE
OGGETTO: Interrogazione sui finanziamenti all’Istituto Vittorio Veneto di Lentini
PREMESSO
Con decreto del 21/12/2017 n 1077, pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 20/02/2018 n°42 supplemento n° 9, l’ Istituto Vittorio Veneto risulta beneficiario di due finanziamenti, il primo di 334.840,31 euro il secondo di 1.165.159,69 euro.
VISTO
che all’art 2” gli Enti locali dovranno approvare le progettazioni esecutive ed effettuare l’aggiudicazione degli stessi entro e non oltre i 18 mesi della pubblicazione del presente decreto” che all’art.4 (revoche e controlli) ”Le risorse assegnate saranno revocate nel caso in cui il mancato rispetto dei termini del cui art.2 (sopra citato)
CONSIDERATO
che tale scadenza avverrà nel mese di agosto 2019
CHIEDO
qual è lo stato dell’arte dei progetti?
Sono state avviate le aggiudicazioni?
- E’ stato già redatto il capitolato d’appalto?
Si richiede risposta scritta.
Lentini 20 marzo 2019
Distinti saluti
Cittadina eletta al Consiglio Comunale per il Movimento 5 Stelle Maria Cunsolo
- interrogazione stanziamenti Istituto Vittorio Veneto Lentini 1
- interrogazione stanziamenti Istituto Vittorio Veneto Lentini 2
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -