Incontro pubblico con Claudio Fava - 6 luglio alle ore 20:15 - Piazza Oberdan - Lentini SR

Nell’ambito nella campagna "LiberaSicilia 2012- Claudio Fava Presidente" il gruppo "Rinnovamento per il territorio" di Lentini organizza un incontro pubblico con Claudio Fava, per presentare le ragioni della sua candidatura a governatore della Sicilia.
di Giuseppe Castiglia - mercoledì 4 luglio 2012 - 1568 letture

Incontro pubblico con Claudio Fava - 6 luglio alle ore 20:15 - Piazza Oberdan - Lentini SR

incontro fava

Nell’ambito nella campagna "LiberaSicilia 2012 - Claudio Fava Presidente" il gruppo "Rinnovamento per il territorio" di Lentini organizza un incontro pubblico con Claudio Fava, per presentare le ragioni della sua candidatura a governatore della Sicilia.

logo_300x148

L’iniziativa avrà luogo a Lentini giorno 6 luglio alle ore 20:15 presso Piazza Oberdan, ed è aperta a tutti i cittadini.

Cento passi più il tuo. Parla e dici la tua liberamente a chi si propone come presidente della nostra regione, conoscere chi votare è un dovere, votare a scatola chiusa è un delitto.

Seguirà una conferenza stampa. (tutti i giornalisti sono invitati a partecipare)

La candidatura di Claudio Fava nasce dall’appello di numerosi intellettuali siciliani per realizzare una svolta radicale nel modo di governare la regione, nel nome dei valori di legalità e solidarietà che fanno parte del bagaglio politico di Fava.


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica