I video dell’incontro pubblico con Antonella Leto, candidata lista Tsipras. Coordinatrice in Sicilia del Forum Siciliano dei Movimenti per l’Acqua e Beni Comuni. Sabato ore 19.00 a Siracusa, largo XXV Luglio
di
Giuseppe Castiglia
- sabato 17 maggio 2014
- 32485 letture
- Antonella Leto lista Tsipras
Coordinatrice in Sicilia del Forum Siciliano dei Movimenti per l’Acqua e Beni Comuni.
Oggi restauratrice presso Musei regionali siciliani, è stata maestra volontaria nei quartieri popolari di Palermo e tra le attiviste del Coordinamento Antimafia negli anni più difficili per la città di Palermo.
Nel 2006, in occasione della campagna nazionale di raccolta firme per la legge di iniziativa popolare di ripubblicizzazione dell’acqua, ha partecipato alla fondazione del forum siciliano dei movimenti per l’acqua e ha coordinato la campagna di raccolta firme in Sicilia.
E’ stata responsabile del dipartimento beni comuni della FP CGIL Sicilia, pur continuando il suo impegno all’interno del Forum coordinando il gruppo enti locali.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -